Conferenza di Iridologia
APPROCCIO ENERGETICO PSICOSOMATICO
1 dicembre 2019
Centro Na.Me. Viale De Amicis, 31 FI
9,30 – 17,30
Ingresso libero.
L’iridologia è la lettura della morfologia della struttura e del cromatismo dell’iride come fonte di informazioni relative all’organismo nella sua integrità.
Attraverso la lettura dell’iride è possibile valutare aspetti fisici e psichici, costituzionali ed acquisiti, ovvero il “terreno” della persona e, quindi, le eventuali predisposizioni.
Sull’iride è stata individuata la rappresentazione dell’intera unità biopsichica e delle sue componenti come energia, vitalità, equilibrio, tossiemia.
Attraverso l’osservazione strutturale e analitica dell’iride si ottiene, da un lato, una valutazione degli aspetti generali del sistema biopsichico energetico, dall’altro, si possono fare considerazioni sui singoli organi e apparati.
L’iridologia è una disciplina olistica a tutti gli effetti ed è un metodo rapido, ampio ed attendibile per ottenere informazioni sulle caratteristiche generali del soggetto esaminato.
L’iridologia risponde inoltre alle esigenze delle metodiche naturali e può essere utilizzata da tutti gli operatori della salute.
Relatore: Alessandro Salomoni
(Direttore commerciale Herboplanet, P. Chimico, Erborista, Naturopata iridologo)
Si prega di prenotarsi telefonando a: