Il centro Na.Me. da molti anni organizza corsi e seminari rivolti a tutti coloro che sono interessati ad un arricchimento culturale e ad un’evoluzione personale.

Presentiamo qui un elenco di attività svolte, inerenti o meno alle formazioni pluriennali trascorse o ad eventi singoli, che possono essere di stimolo per i temi trattati e di riferimento per l’orientamento della nostra associazione.

La Riflessologia nel trattamento del dolore: fibromialgia, malattie autoimmuni, pazienti oncologici.

29-30 Novembre - 1 Dicembre 2019 La Riflessologia nel trattamento del dolore: fibromialgia, malattie autoimmuni, pazienti oncologici.

La piena espressione

30 Agosto - 1 Settembre 2019 Seminario di Biodinamica Craniosacrale in cui si esplora il volto come interfaccia tra cuore e cervello

Il benessere da Acqua e Argilla

28 - 29 Settembre 2019 Studio e sperimentazione di tecniche curative che abbiano come base l’acqua e l'argilla.

Riflessologia per il Trattamento del Dolore con il prof. M. Kruchik - parte 2

11-12-13 Ottobre 2019 La Riflessologia nel trattamento del dolore: fibromialgia, malattie autoimmuni, pazienti oncologici.

Giornata introduttiva al Corso di Biodinamica Viscerale

30 novembre 2019 Giornata introduttiva al Corso di Biodinamica Viscerale: tecniche di valutazione e di mappatura.

La ferita del Graal con Charles Ridley

6-7-8-9 Giugno 2019

Facing Your Grail Wound with Charles Ridley

6-7-8-9 Giugno 2019

Riflessologia Avanzata 3

20-21 ottobre 2018

TUINA

6-7 ottobre 2018 e 10-11 novembre 2018

Gli stati di equilibrio

16- 20 Maggio 2018

L'arte della casa

5-6 Maggio 2018

Testimonianze

Anni fa, ho deciso di iniziare questa scuola con l’intento di diventare naturopata, senza sapere che in realtà avrei fatto io stessa un percorso che mi avrebbe arricchito l’esistenza enormemente…..    Continua a leggere…

SerenaNaturopatia

“Mi sento molto diversa da prima di iniziare il corso di biodinamica craniosacrale.
Fin dal primo seminario sono riuscita ad entrare in una parte di me che non avevo mai esplorato, sentivo che c’era, ma mi era ancora sconosciuta… Continua a leggere…

BiancaCraniosacrale

“Giunto al termine di un percorso “lungo, intenso, denso, importante”, sento che la mia formazione sarà lunga, continua, e la cosa non mi spaventa, perché raramente mi sono trovato a studiare e ad applicare ciò che avevo appreso con così tanta naturalezza, senza sforzo eccessivo, come durante la formazione in biodinamica craniosacrale…   Continua a leggere…

RobertoCraniosacrale

“La mia esperienza nella formazione in biodinamica craniosacrale è stata “l’Esperienza“. Per certi versi, misteriosa, mistica e sicuramente “piena“. Un’esperienza viva che mi ha riportato a me stesso, con tutte le mie peculiarità.…    Continua a leggere…

MarcoCraniosacrale