Giornata introduttiva al Corso di Biodinamica Viscerale

Chiedere ai visceri per aiutare la spina

 

con Carey B. Taussig

30 Novembre 2019

Orario: 9.30 – 18.00

In questo corso imparerete le abilità palpatorie fondamentali per valutare e trattare i visceri secondo un approccio che reinterpreta in senso biodinamico le tecniche classiche di manipolazione viscerale osteopatica, dando spazio all’ascolto e all’azione delle forze biodinamiche che organizzano la forma e la salute intrinseca del corpo, e alla quiete da cui esse promanano.

Il corso è tenuto da Carey Benenson Taussig, D.O.(M.P.) dottore in Osteopatia e specializzata in Visceral Manipulation. E’ nota per il suo lavoro sul cervello, sulle malattie autoimmuni, sulla Borreliosi (malattia di Lyme). Insegna in America, presso la Bastyr University, e ora anche in Italia, presso il Centro Studi Na.Me., con l’obbiettivo di introdurre la visione biodinamica nel lavoro viscerale.

Il corso è raccomandato agli operatori di Biodinamica Craniosacrale che vogliono approfondire le loro abilità palpatorie relative agli organi e ai visceri del corpo, come aggiornamento e arricchimento post diploma.

E’ rivolto anche ad altri operatori olistici, body workers ecc. che desiderano migliorare le proprie capacità di ascolto del corpo umano, sia a livello strutturale, che fluido ed elettromagnetico.

La giornata introduttiva è propedeutica al Corso di Biodinamica Viscerale con Carey Benenson Taussig, che si terrà in primavera.

Presso il Centro Studi Na.Me.: Viale E. De Amicis, 31 Firenze

Si può partecipare solo come socio, quindi è necessario:

PRIMA associarsi e pagare la quota associativa di € 30.

DOPO iscriversi al corso e pagare il contributo per la copertura delle spese di € 70.

ISCRIZIONI ENTRO IL 25 NOVEMBRE.

Per informazioni e prenotazioni: Olga 392.6382295 – olga.centroname@gmail.com 

Aloka Maria Cristina Chiarelli 347 656 0510 – mc.chiarelli@gmail.com