PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IL CORSO IN
FINGERS FREE ™ REFLEXOLOGY

con David Wayte


Fingers Free ™ Reflexology


Un corso completo di 2 giorni, in presenza

FIRENZE 18 e 19 Giugno 2022

IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO

SARA’ TENUTO IN INGLESE CON TRADUZIONE IN ITALIANO

Espandi le tue competenze nei trattamenti di Riflessologia

Fingers Free ™ Reflexology è un corso completamente diverso dagli altri corsi di Riflessologia. Infatti l’obbiettivo non è quello di offrire un protocollo per trattare particolari condizioni dei clienti, ma invece si concentra sulla salute delle mani del Riflessologo. Molti di noi dopo una giornata di lavoro abbiamo dolori alle dita e tendiamo con il tempo a sviluppare dolorose artriti e tendiniti alle mani, che sono i principali strumenti del nostro lavoro.

Il corso Fingers Free ™ Reflexology (letteralmente: la Riflessologia senza dita) vi insegnerà ad usare parti delle mani e dei polsi che non coinvolgono le articolazioni né i pollici o le altre dita, per dare un trattamento comunque pienamente efficace, riducendo al tempo stesso in modo significativo l’usura delle articolazioni.

Fingers Free ™ Reflexology rappresenta un punto di svolta per i Riflessologi, assicurando loro di poter continuare a trattare in modo efficace i loro clienti senza le penose conseguenze a danno delle loro mani. Insomma,una lunga carriera libera dal dolore!

Quando David Wayte creò questo metodo, il suo obbiettivo era quello di proteggere i Riflessologi, ma restò poi sorpreso dalle risposte dei suoi clienti. Molti condivisero che sentivano di più il trattamento, che le loro condizioni si risolvevano più in fretta, che era come se la Riflessologia succedesse dall’interno dei loro corpi, mentre lui lavorava sui loro piedi…

CHE COSA IMPARERAI

Nei due giorni del corso imparerai  un modo completamente diverso di fare Riflessologia, con il metodo Fingers Free Reflexology.

Verranno insegnati anche due protocolli di trattamento:

Fingers Free ™ Reflexology Classica, che imita un classico trattamento di Riflessologia.

Fingers Free ™ Blast, un trattamento di 20 minuti, ideale per aumentare la  capacità di concentrazione del cliente per le sue attività quotidiane, o quando serve un’iniezione di energia.

COSTO 300 euro

A tale importo occorre aggiungere la Quota associativa di €30 per il 2022.

Soci € 300 (+ tessera associativa 2022)

IL CORSO SI SVOLGE IN INGLESE CON LA TRADUZIONE IN ITALIANO

AL TERMINE DEL CORSO I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE (CERTIFICATE OF ATTENDANCE)

Se non sei ancora socio Na.Me., prima di iscriverti alla formazione, compila il modulo di ammissione all’associazione compilando i campi richiesti.

David Wayte

E’ un riflessologo e un insegnante con molti anni di esperienza nelle discipline olistiche. E’ stato Capo Dipartimento di Complementary Therapies al South East Derbyshire College, successivamente ha fondato e dirige il Jubilee College nel Derbyshire. Insegna Riflessologia anche a Nottingham, Leicester e Sheffield. E’ stato il primo Riflessologo ad essere nominato membro della Royal Society of Medicine in UK.

Il suo motto è “cerca l’eccellenza”, sia nella sua personale formazione e ricerca che nell’offerta di insegnamento agli studenti, ai quali si propone di offrire una formazione al più alto livello possibile. Tuttavia, nonostante i suoi corsi di Riflessologia richiedano uno studio intenso, David è convinto che ci si debba anche divertire mentre si impara. Per questo i suoi corsi, secondo la testimonianza degli studenti, risultano particolarmente avvincenti e affascinanti.

Per informazioni inviare una email a mc.chiarelli@gmail.com

Quando riceverai la conferma (via email) di ammissione a socio Na.Me.,
potrai compilare il seguente modulo di iscrizione al corso:



    Autorizzo l’associazione a pubblicare sul sito e trattare per fini NON commerciali le immagini fotografiche e i video fatti in occasione delle attività svolte nel campo culturale e didattico a cui si è iscritto, sempre e comunque in contesti non lesivi della dignità del sottoscritto. Dichiara di rinunciare a qualunque corrispettivo possa derivare dalla pubblicazione di dette immagini e altresì di non avere nulla a pretendere dal Centro Na.Me. ad alcun titolo presente e futuro per le pubblicazioni di cui sopra.


    captcha

    Newsletter